Incontro GENITORI sui “Rischi delle tecnologie per i minori”, lunedì 3 aprile ore 18:00

L’agente della polizia municipale di Torino, Marcello Di Lella, attualmente in forza al Reparto Investigazioni Tecnologiche nel ruolo di analista informatico forense lunedì 3 aprile alle ore 18:00 terrà un incontro a cui sono invitati tutti i genitori dei nostri allievi sui RISCHI DELLE TECNOCLOGIE INFORMATICHE E SU COME PREVENIRLI. L’agente Di Lella ha lavorato per ben undici anni in un reparto con un’elevata specializzazione sui reati commessi dai minori e su quelli che vedono i minori come vittime. La sua mansione principale è stata (e la quella di progettare e tenere incontri di informazione e prevenzione sui rischi delle tecnologie per studenti, genitori e insegnanti.
Per preparare al meglio questo incontro è richiesta la gentile collaborazione dei genitori interessati al fine di:
1) Stabilire un minimo di conoscenza reciproca;
2) Fornire alcune informazioni preliminari sull’incontro in aula magna;
3) Capire quali sono le vostre aspettative ed esigenze.
Per il punto 2  siete pregati di leggere la seconda pagina della locandina che trovate di seguito. Per gli altri due punti vi chiediamo cortesemente di rispondere il prima possibile al questionario online pre-incontro, la cui compilazione è anonima e il cui unico obiettivo è quello di comprendere meglio alcuni elementi del gruppo genitori che parteciperà all’incontro. Il link per l’adesione all’intervento e/o compilare il questionario scheda pre-incontro è il seguente: https://forms.gle/khgANaYaz4DwATFy6