Come fiori recisi.

Il 25 novembre 2022, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il nostro liceo è lieto di ospitare nella propria Aula Magna l’incontro organizzato dall’Ufficio Scolastico Regionale “COME FIORI RECISI”, spettacolo composto dall’alternarsi di video e esibizioni teatrali dal vivo realizzati dagli studenti di diverse scuole del territorio. L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube dell’U.S.R. Piemonte. Di seguito il programma:

Indicazioni per la partecipazione in presenza delle scuole coinvolte
I partecipanti in platea sono pregati di presentarsi al Liceo Alfieri (ingresso da Corso Dante 80) a partire dalle 9,30 per permettere la sistemazione in Sala prima dell’evento che inizierà alle ore 10.00.
Sono raccomandati l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2) e una corretta igiene delle mani. Durante l’evento potranno essere effettuate riprese video e fotografiche, pertanto è opportuno che ogni Istituzione scolastica raccolga agli atti le necessarie liberatorie per la diffusione sui siti istituzionali delle scuole e dell’USR, oltre che sul canale YouTube dell’USR.